ioBorrelli > Circolari > Circolare n° 66 a.s. 2018/2019 – Progettazione UDA competenze

Circolare n° 66 a.s. 2018/2019 – Progettazione UDA competenze

Oggetto: Progettazione UDA competenze

Oggetto: Progettazione UDA competenze

A tutti i docenti del Liceo e ITT
Ai docenti titolari di Funzione strumentale Area 1 e Area 2
Ai coordinatori didattici
Ai coordinatori di classe

Con la presente, si invitano i docenti coordinatori di classe a voler inviare all’ufficio protocollo e alla funzione strumentale Area 1 prof.ssa Grisi Marcella, le UDA relative al 2° quadrimestre entro il 16 febbraio 2019.

Le UDA potranno essere elaborate secondo il format fornito dalla funzione strumentale Area 2 sostegno ai docenti prof.ssa Coricello Adriana e adattabile alla tipologia di programmazione. L’oggetto della mail dovrà essere: UDA 2 quadrimestre

Ogni consiglio di classe dovrà presentare almeno un’UDA che coinvolga tutti gli studenti della stessa classe.

Inoltre, i docenti impegnati in attività extrascolastiche che intendono certificare le competenze di alunni appartenenti ad altre classi devono compilare lo stesso format aggiungendo gli alunni all’elenco della scheda di rilevazione e precisando la classe di provenienza. Gli stessi avranno cura di attestare le certificazioni degli alunni al docente coordinatore di classe.

Infine, con la presente, si invitano tutti i docenti a prendere visione del piano delle attività didattiche e delle rispettive scadenze pubblicato in evidenza sul sito.

Piano attività didattiche docenti liceo

Circolare n. 66