ioBorrelli > Infanzia > Avvio progetti FIS a.s. 2018/2019

Avvio progetti FIS a.s. 2018/2019

Si comunicano in allegato i progetti e le ore autorizzate derivanti dalle risorse del FIS.

Ogni docente avrà cura di svolgere le attività secondo le modalità indicate dalle Funzioni strumentali dell’AREA 1: Grisi Marcella e Riccio Rosa.

A tal fine si precisa che le attività dovranno essere svolte in orario extrascolastico. Per la scuola dell’infanzia e primaria l’unico giorno da utilizzare per le attività con i bambini è il sabato.

Per la scuola dell’infanzia, i progetti che prevedono l’esperto in orario scolastico dovranno essere concordati con i docenti di sezione interessati e dovranno ricadere nelle attività precipue al Campo di esperienza programmato.

Ogni referente dovrà indicare il gruppo di lavoro al fine della corretta gestione delle nomine e registrarne le presenze nell’apposito registro. Il referente del progetto Trinity, dovrà comunicare i docenti di lingue interessati e i rispettivi calendari.

Si precisa che le attività devono iniziare dopo la presentazione del calendario, non verranno prese in considerazione orari aggiuntivi che non rientrano nel prospetto allegato, altresì non si terrà conto di attività svolte senza effettivo incarico.

Prospetto autorizzazione progetti FIS 2018-2019